Tuesday, 30 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: ecco il casting per il film di Salvatore Mereu

Olbia: ecco il casting per il film di Salvatore Mereu
Olbia: ecco il casting per il film di Salvatore Mereu
Olbia.it

Pubblicato il 25 July 2018 alle 17:48

condividi articolo:

Olbia, 25 luglio 2018 - Archiviata la positiva esperienza internazionale con George Clooney e Catch-22, ecco un'altra occasione targata Fondazione Sardegna Film Commission: la Viacolvento. Srl ha organizzato dei casting per il prossimo film di Salvatore Mereu.

Mereu, noto per i lungometraggi "Ballo a tre passi" e "Bellas mariposas", si appresta a girare un nuovo film in Sardegna. Per questo film, il regista di Dorgali cerca le seguenti figure:

  • uomini e donne dai 18 ai 65 anni di varie nazionalità (Centro Nord Europa, Estremo Oriente, Paesi Anglosassoni) per piccoli ruoli e figurazioni;
  • uomini e donne dai 18 ai 65 anni di nazionalità italiana, con tratti somatici nord europei (carnagione e/o capelli chiari), per piccoli ruoli e figurazioni;
  • bambine dai 5 ai 12 anni per piccoli ruoli.

I candidati, si legge nel bando, devono essere residenti o domiciliari in Sardegna; non è richiesta esperienza pregressa. Le riprese si svolgeranno in Sardegna tra fine estate e autunno 2018.

I candidati dovranno presentarsi ai casting muniti di:

  • fotocopia fronte/retro della carta d'identità;
  • fotocopia fronte/retro della tessera sanitaria;
  • per i minori:fotocopia fronte/retro dei documenti d'identità e della tessera sanitaria sia di entrambi i genitori, sia del minore;
  • codice IBAN personale o cointestare (stampato su un foglio di carta)
  • eventuale CV.

A Olbia il casting si svolgerà il prossimo 2 agosto presso l'Aeroporto Costa Smeralda, precisamente nella sala Art Port Gallery (primo piano aerostazione). Il casting si svolgerà dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.

I casting si svolgeranno con i medesimi orari anche a Cagliari (31 luglio, Sala M2 del Teatro Massimo), Sassari (01 agosto, via Gorizia 2L piano terra), Alghero (3 agosto, Fondazione Alghero - Largo Lo Quarter, secondo piano).