Da 553 giorni 22 ore 42 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, in centro ubriaco e armato di coltello: denunciato

Phone Doctor 1400

Olbia, 03 luglio 2018 – Al termine di accertamenti, in data odierna i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia hanno denunciato un cittadino extracomunitario di 27 anni, nullafacente e senza fissa dimora, per i reati di ubriachezza e porto abusivo di oggetti atti ad offendere e lo hanno segnalato alla Prefettura di Sassari quale assuntore di sostanze stupefacenti.

In seguito ai recenti e sempre più frequenti fatti di violenza che si stanno verificando nel centro gallurese, sono stati intensificati i controlli a persone e mezzi in transito; durante uno di questi servizi, il 1° luglio u.s. l’uomo è stato controllato poiché, secondo l’Arma, sarebbe stato in condizioni di evidente ubriachezza e di potenziale pericolo per l’altrui incolumità mentre si aggirava per le vie del centro.

Spesati article

Durante la perquisizione, dalle tasche del soggetto è saltato fuori un coltello a serramanico lungo 14 centimetri e un piccolo quantitativo di hashish verosimilmente detenuto per uso personale. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e del fatto è stata informata la competente Autorità Giudiziaria.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto