martedì, 30 novembre 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, Cipnes investe in promozione: ristoranti, expo e negozi

Olbia, Cipnes investe in promozione: ristoranti, expo e negozi
Olbia, Cipnes investe in promozione: ristoranti, expo e negozi
Olbia.it

Pubblicato il 16 marzo 2019 alle 10:45

condividi articolo:

Olbia, 16 marzo 2019 - Continua la campagna di promozione delle eccellenze sarde del Cipnes con il programma "Insula Sardinia Quality World".

Dopo il ristorante a Porto Cervo situato nella Nuova Marina, che vi avevamo mostrato in anteprima in questo articolo, ecco altre iniziative targate Consorzio Industriale.

A Santa Margherita di Pula, all'interno del Forte Village, "sarà allestito un nuovo format promozionale con l’assegnazione diun’area promozionale molto più ampia rispetto alla stagione 2018, composta da un Ristorante Insula,con 60 coperti di fronte alla piscina centrale, e da una zona commerciale già presente nel 2018".

Investimento anche a Olbia, precisamente a Marinella: "Una unità operativa Insula dedicata alla promozione delle imprese associate sarà presente all’internodell’hotel 5 stelle Abi D’Oru, di proprietà del gruppo Zuncheddu".

Il Cipnes sarà presente anche sulle navi: "Confermato anche per il 2019 lo show room all’interno della Nave Moby Dada (Olbia-Civitavecchia), e nuove aperture sulla Moby Wonder (Olbia-Livorno) e Tirrenia Janas (Olbia-Genova).

"Sono inoltre in corso trattative con il gruppo Loi e con il Forte Village per l’allestimento di spazipresso il noto gruppo alberghiero Iti hotels (Resort Marina Beach di Orosei) e in un prestigioso hotel(Forte Village City), di prossima apertura nel centro di Cagliari", precisa la nota stampa.

Infine un focus su Olbia e in particolare sulla piattaforma che aprirà a Olbia e che si chiamerà "Expo Sardegna": "i lavori – finanziati dalla Regione per 17 milioni di euro –saranno ultimati entro il mese di marzo 2020, come previsto da un recentissimo accordo sottoscrittodall’impresa appaltatrice".

A conti fatti, nel complesso si tratta di un investimento di diversi milioni di euro in promozione.