Da 907 giorni 51 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Olbia Calcio

Olbia Calcio: domani l’importantissimo match contro il Tuttocuoio

Ecco le parole di mister Tiribocchi!

immagine di repertorio
iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 24 Marzo 2017 – Sabato alle 18:30 l’Olbia sarà di scena sul campo del Tuttocuoio, per affrontare e soprattutto cercare di fare risultato contro una diretta concorrente per la salvezza. Il modo migliore per compiere la missione lo ha spiegato mister Tiribocchi in conferenza stampa: “Ci siamo preparati bene a questa sfida e ci aspettiamo un avversario determinato che contro di noi penso dovrà fare la partita della vita. Ci sarà da scendere in campo con la stessa umiltà mostrata contro il Como e da lottare su ogni pallone perché dovremo essere bravi a tenere botta sotto il profilo mentale e fisico. Sarà fondamentale non essere inferiori sotto questi aspetti, è una di quelle partite che può risolversi con un episodio“.

L’Olbia di Tiribocchi sta prendendo forma allenamento dopo allenamento: “Stiamo lavorando su diversi aspetti perché la classifica ci obbliga a modificare atteggiamento e soluzioni di gioco. Stiamo imparando a difenderci in maniera più arcigna e compatta e a sfruttare le doti dei nostri attaccanti nelle ripartenze. La predisposizione della squadra al sacrificio è stata un’ottima base da cui partire, ma c’è ancora tanto da lavorare: dobbiamo ridurre gli errori in fase di palleggio ed evitare di aprirci troppo quando abbiamo il possesso della palla“.

Spesati article offerte

Possibili alcuni cambiamenti rispetto alla partita pareggiata con il Como, anche se il mister si riserva di decidere dopo l’ultimo allenamento in programma domani in Penisola: “Devo fare le scelte giuste per la squadra per mettere la squadra nelle condizioni di fare il bene dell’Olbia. Ci stiamo avvicinando a un periodo con tante gare ravvicinate e sarà fondamentale dosare le risorse dei ragazzi. La squadra dà garanzie e sto tenendo tutti sulla corda perché in questo momento c’è bisogno di tutti“.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto