Da 519 giorni 3 ore 47 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Olbia Calcio

Olbia Calcio “Bum Bum”: strepitoso week-end per tutte le squadre

Spesati orizzontale

Olbia, 25 marzo 2019-  Un fine settimana ricco di soddisfazioni quello vissuto nella sede dell’Olbia Calcio. La trasferta al “Melani” di Pistoia  ha visto la squadra di Mister Filippi sbriciolare gli avversari con un  3-1.  Con una partita strepitosa e calibrata firmata da Peralta, Ceter e Ragatzu, l’Olbia porta a casa tre punti pesantissimi e sale così a quota 34 punti in classifica.

Morostesa 2019

Ma non è finita qui. Nel corso del weekend, con  tre successi e un pareggio, le partite di campionato del settore giovanile hanno portato nuove soddisfazioni in casa Olbia Calcio.  A testimonianza dei continui progressi compiuti dai giovani biancolbiesi, arrivati quest’anno a un livello di competitività vicino alle migliori squadra dei raggruppamenti. 
Un’Olbia eroica strappa all’ultimo respiro una vittoria determinante nella corsa ai playoff nel campionato Berretti. Contro la Carrarese, diretta inseguitrice a quattro punti, i bianchi vincono per 2-1 al termine di una partita che li aveva visti passare in vantaggio in avvio di gara e controllare senza patemi l’avversario sino a quando, un’espulsione, non li ha costretti a giocare oltre un’ora di gioco in inferiorità numerica. 

UNDER 17. A conquistare per primi gli onori della cronaca sono stati i ragazzi di mister Ricci, che opposti ai pari età della Lucchese riportano un successo largo e convincente, il sesto della stagione. Il risultato finale, 4-2, e la sequenza delle reti dicono di un’Olbia che ha diretto le operazioni e legittimato la superiorità dal primo all’ultimo minuto. Passati in vantaggio al 30′ con un calcio di rigore trasformato da Di Paolo, i bianchi hanno raddoppiato a inizio ripresa con Bah. La Lucchese ha immediatamente accorciato le misure al 53′ e l’Olbia ritrovato le giuste distanze al 65′ con Belloni. Al 78′ il secondo gol rossonero, vanificato con il poker firmato da Ciaramitaroall’88’. 

UNDER 15. La domenica di calcio al Geovillage si però aperta con il pareggio per 2-2 dei ragazzi di mister Porcu contro l’avversario toscano. Bravi e non del tutto fortunati, i bianchi si portano in vantaggio al 18′ con Mussoni e chiudono il primo tempo davanti. Nella ripresa, il ritorno della Lucchese produce aggancio e sorpasso nel giro di pochi minuti, ma l’Olbia non ci sta e con Farina, al 72′, trova il gol del meritato pareggio che consente, raggiunta quota 13 punti, di restare avanti in classifica alla squadra rossonera. 

GIOVANISSIMI. A chiudere la giornata con un altro, triplice, sorriso sono i ragazzi di mister Caocci. Impegnata a Oristano sul campo della Othoca Cappuccini, i più piccoli del settore agonistico riportano una nuova vittoria rifilando agli avversari un netto 3-1. Di CianfroccaMei e Podda le reti biancolbiesi che determinano il successo, il 19° di una stagione che li vede, seppur non calcolati nel computo finale, al secondo posto della classifica con 60 punti conquistati. 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto