giovedì, 21 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, attesi 15mila turisti e 7 navi da crociera in 7 giorni

Olbia, attesi 15mila turisti e 7 navi da crociera in 7 giorni
Olbia, attesi 15mila turisti e 7 navi da crociera in 7 giorni
Angela Galiberti

Pubblicato il 29 agosto 2013 alle 15:48

condividi articolo:

Olbia - 15'ooo turisti inonderanno la Città di Olbia nei prossimi 7 giorni: merito delle 7 navi da crociera in arrivo che hanno scelto Olbia come una delle tappe nel loro tour all'interno del Mediterraneo. Ecco il calendario:

30 Agosto: Aida Blu e Ocean Majesty (Majestic International Cruises)

31 Agosto: MSC Sinfonia, tappa in turn around.

2 settembre: Aida Vita.

3 Settembre: Costa Serena e Fti Berlin

4 Settembre: Thomson Dream.

Questa settimana non sarà l'unica molto trafficata per l'Isola Bianca. Il mese di Settembre, infatti, si preannuncia particolarmente ricco. Sino ad oggi sono arrivate 17 prenotazioni per altrettanti giganti del mare e potrebbero aumentare ancora a causa delle tensioni che si registrano nella vicina Africa e nel Medio Oriente.

"Il porto dell’Isola Bianca ed il territorio saranno chiamati a dare un’ennesima dimostrazione di grande capacità di gestione di questo mercato che non conosce crisi - ha detto Paolo Piro, Presidente dell'Autorità portuale - Olbia, Golfo Aranci e Porto Torres sono pronte ad accogliere tutte le eventuali richieste di riparo che perverranno dalle compagnie, specialmente quelle americane, che annulleranno gli scali in tutte quelle regioni vittime di drammatici disordini politico – sociali".

Cronaca

Cronaca