domenica, 20 giugno 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, Aspo: alla scoperta della storia olbiese con il bus

Olbia, Aspo: alla scoperta della storia olbiese con il bus
Olbia, Aspo: alla scoperta della storia olbiese con il bus
Olbia.it

Pubblicato il 03 luglio 2018 alle 16:25

condividi articolo:

Olbia, 03 luglio 2018 - Nuova campagna di comunicazione da parte dell'Aspo, la municipalizzata del Comune di Olbia dedicata al trasporto pubblico locale. "ASPO in collaborazione con l'associazione VOES lancia la campagna Olbia on bus, una campagna video, condotta da Mattia Bertulu, per promuovere i migliori luoghi di interesse raggiungibili in bus", si legge nella nota stampa.

La campagna ha lo scopo di promuovere le bellezze olbiesi attraverso uno metodi più ecologici ed economici per spostarsi: il bus. Insieme a Mattia Bertulu, membro dell'Associazione Voes che cura il progetto, scopriremo i monumenti della città e come raggiungerli comodamente in bus.

"In linea con i principi di ASPO, VOES racconta come ASPO colleghi il cittadino con i luoghi della sua storia, i cittadini con i cittadini, abili e diversamente abili, i più piccoli con la casa e con la scuola.Aspo punta a rendere Olbia sempre più ecosostenibile ed a collegarla attraverso strumenti tecnologicamente intuitivi e di facile uso, affinchè chiunque sia in grado di muoversi", conclude la nota stampa.
Il primo appuntamento con Voes e Aspo è per le ore 13 di giovedì 05 luglio. Tre i monumenti al centro di tutto: il Castello di Pedres, la Tomba dei giganti di Su monte e s'Abe, la Necropoli.