Wednesday, 08 May 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, all'Auchan i fan olbiesi accorsi per il Suicidol di Nitro

Olbia, all'Auchan i fan olbiesi accorsi per il Suicidol di Nitro
Olbia, all'Auchan i fan olbiesi accorsi per il Suicidol di Nitro
Paolo Ardovino

Pubblicato il 18 June 2016 alle 20:10

condividi articolo:

Olbia, 02 Luglio2016 - Ancora una volta, Olbia fa da sipario all'ennesimo firmacopie organizzato dal Centro Commerciale Auchan. La piazzetta eventi di fronte l'Unieuro s'è prestata come palcoscenico per l'instore di Nitro, rapper di successo nel panorama italiano.

Il suicidio è l'estremo tentativo di migliorare la propria vita diceva Michelangelo, e l'artista vicentino grazie al suoSuicidol ha raggiunto una popolarità non indifferente in tutto lo stivale.Il membro della Machete (l'etichetta discografica fondata da Salmo e soci), dunque, ha fatto capolino nella nostra città per incontrare i propri fan in occasione dell'uscita della versione deluxe del suo album. A distanza di circa un anno, infatti, Nitro s'è ripresentato sotto i riflettori con Suicidol Post Mortem: un suicidio artistico carico di sonorità aggressive e testi che prima trasudano irriverenza, rabbia ed ironia e che poi lasciano spazio persino a sentimenti e romanticismo in un autoritratto più introspettivo.

A dir la verità ad attendere il rapper vi erano poche decine di sostenitori, ragazzini e ragazzine però calorosi euforici per l'occasione. "Mi piace il suo tipo di musica e il suo modo di fare rap" Spiega Maria Grazia, una delle fan accorse.