Da 605 giorni 12 ore 53 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: a bando 7 concessioni balneari

Spesati orizzontale

Olbia, 17 aprile 2019 – La giunta comunale di Olbia, guidata dal sindaco Settimo Nizzi, ha recentemente approvato un atto di indirizzo sulle concessioni di aree demaniali per finalità turistico-ricreative aventi carattere di temporaneità stagionale.

La delibera di giunta in questione è la numero 126 approvata l’11 aprile 2019.

Morostesa 2019

Considerato che “nelle more della definitiva entrata in vigore del P.U.L. si possa procedere all’assegnazione, in via temporanea per la stagione balneare 2019 ed eventuale rinnovo per quella successiva, delle concessioni demaniali insistenti sul demanio marittimo ove non sia esaurita l’intera superficie assentibile disponibile”, il Comune ha compiuto una ricognizione dei litorali ed è scaturito un elenco di potenziali concessioni.

Si tratta di 5 concessioni per posa di ombrelloni e lettini (1 a Punta Asfodeli, 3 alle Saline, 1 a Marina Maria) e di 2 concessioni per chiosco bar (1 a Mare e Rocce e 1 a Li Cuncheddi).

Verrà espletata una procedura aperta che dovrà tener conto degli articoli 15/16/17 delle Norme di attuazione del Piano di Utilizzo dei Litorali approvato con la deliberazione del Consiglio Comunale numero 118 del 30 ottobre 2017.

Tali concessioni avranno durata di un anno, eventualmente prorogabile nel caso il PUL  non entri in vigore: in questo caso il Comune si riserva la facoltà di prorogare per il 2020.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto