venerdì, 07 maggio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Eventi, Annunci

Nuova Zavalon Olbia presenta le nuovissime collezioni moda sposi

Nuova Zavalon Olbia presenta le nuovissime collezioni moda sposi
Nuova Zavalon Olbia presenta le nuovissime collezioni moda sposi
Camilla Pisani

Pubblicato il 24 gennaio 2017 alle 16:57

condividi articolo:

Nuova Zavalon Olbia presenta le nuovissime collezioni: questo Sabato 28 Gennaio alle ore 17.30, nella splendida sede di via Nanni 132.

Lo storico atelier Nuova Zavalon Olbia, vera istituzione nel mondo della moda sposi, apre le sue porte per un evento importante e particolare: sabato 28 gennaio, dalle 17.30, verranno infatti presentate le nuove collezioni uomo e donna, nella prestigiosa cornice del punto vendita di via Nanni 132.

Gli abiti da sposa e da sposo che lo staff di Nuova Zavalon Olbia propone sono il frutto di una selezione attenta e appassionata, condotta con grande competenza per ogni stagione: ogni abito è unico, e diventa un'esperienza a sé, in grado diraccontare la storia di ogni cliente.

Sempre attento a carpire le avanguardie del fashion senza mai abbandonare il tocco tradizionale ed elegante cherimane la suacifra fondamentale, lo staff dell'atelier offre tutto il meglio dell'eccellenza della moda sposi a livello internazionale: grazie ad un assortimento vasto e di grande qualità, a griffes importanti e all'attenzione costante alla professionalità, Nuova Zavalon Olbia si configura come una realtà unica sul territorio.

Proprio per dare espressione a queste istanze di eleganza e modernità, l'evento del 28 gennaio sarà qualcosa di più di una semplice sfilata: sarà una sorta di "trunk show", durante il quale i modelli e le modelle indosseranno le nuove collezioni, accompagnati da musica in loop; alle clienti sarà offerta la possibilità di scegliere gli abiti da far indossare, creando in questo modo un'esposizione "su misura" molto dinamica e sofisticata, diversa dalla tradizionale sfilata.

"Desideriamo invitare i nostri clienti e tutte le coppie di futuri sposi a partecipare all'evento - afferma Tiziana Brau - che sarà aperto a tutti, senza necessità di invito. Abbiamo voluto creare una presentazione insolita rispetto alle sfilate che organizziamo di solito, per offrire un'esperienza diversa alla nostra clientela".

Al termine della presentazione verrà offerto un rinfresco.

Per scoprire il mondo di Nuova Zavalon Olbia clicca qui

Nuova Zavalon Olbia nuove collezioni donna uomo 2017 Nuova Zavalon Olbia nuove collezioni donna uomo 2017