Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Nord Sardegna, spaccio di droga: coppia arrestata

Intervento dei militari

Nord Sardegna, spaccio di droga: coppia arrestata
Nord Sardegna, spaccio di droga: coppia arrestata
Olbia.it

Pubblicato il 28 May 2022 alle 11:34

condividi articolo:

Sassari. Una coppia di origini nigeriane è stata arrestata dai carabinieri di Sassari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In seguito ad una serie di segnalazioni i militari hanno tenuto d'occhio l'abitazione dei due, situata in pieno centro storico.

Si legge nella nota: "Dal mese di dicembre 2021 al marzo 2022, numerosi sono statai i servizi di appostamento e osservazione messi in atto dai carabinieri. Queste attività hanno permesso anche attraverso foto e filmati, di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico della coppia, la cui abitazione era divenuta punto di riferimento per numorosi tossicodependenti, alcuni trovati in possesso di eroina".

"Al termine dell'attività investigativa è stato tratto un arresto in flagranza di reato un 33enne, trovato al termine della perquisizione domiciliare in possesso di 20 grammi di eroina suddivisa in dosi e vario materiale atto al confezionamento. Quel giorno, della donna non vi era traccia. la stessa il 21 maggio è stata localizzata dai militari, arrestata e accompagnata in carcere. Il 25 maggio è stata trasferita dal carcere agli arresti domiciliari, mentre l'uomo si trova al carcere di bancali", conclude la nota.