Da 219 giorni 9 ore 28 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia: Piazza Mercato si prepara per il restyling

Finanziamenti per 600 mila euro.

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 28 Gennaio 2018 – Il prezzo da pagare per un centro sgombro che consenta di passeggiare serenamente è la chiusura totale dei parcheggi. Così in Piazza Mercato, i vecchi paletti sono stati sostituiti con quelli di acciaio, per evitare che gli autoveicoli vi sostino. I  commercianti  non sono molto felici per l’iniziativa, che pare vada ad incidere sulle vendite degli esercizi  commerciali del  centro. Qualcuno si lamenta che l’olbiese è abituato a parcheggiare davanti  alle attività commerciali, ma il Sindaco Nizzi difende la sua posizione, convinto che la mentalità cambierà.

Per Piazza Mercato ci sono grandi progetti di restyling per renderla più efficiente. Prima ditutto recuperare i parcheggi sotterranei, che erano stati ritenuti non idonei, con diversi interventi tecnico-logistici. Poi cambiare il tetto della piazza, per un totale di 600 mila euro. Presto verrà bandita la gara d’appalto.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto