sabato, 16 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Loiri Porto San Paolo, apertura bando buoni spesa: ecco come fare

Loiri Porto San Paolo, apertura bando buoni spesa: ecco come fare
Loiri Porto San Paolo, apertura bando buoni spesa: ecco come fare
Olbia.it

Pubblicato il 04 dicembre 2020 alle 16:31

condividi articolo:

Loiri Porto San Paolo, 4 dicembre 2020 - Il Comune di Loiri Porto San Paolo comunica l'apertura del bando"Bonus spesa" per acquisto generi alimentari e beni prima necessità.La domanda di accesso alle indennità per i richiedenti in possesso dei requisiti deve avvenire sotto forma di autocertificazione utilizzando lo schema di domanda (che è possibile trovare sul sito del Comune) e deve essere presentata tramite e-mail all'[email protected] a scelta del richiedente - con lo scopo di evitare assembramenti - previo appuntamento telefonico (0789-481113) c/o l’ Ufficio protocollo sede di Loiri.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all'assistente Sociale Dott.re Simone Meletti nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 al numero 0789481141. Inoltre sul sito istituzionale del Comunewww.comune.loiriportosanpaolo.ot.itè possibile consultare il Bando predisposto sulla base della normativa indicata in premessa.

L’amministrazione per il tramite del Sindaco dichiara: "Abbiamo fatto le corse contro il tempo anche in questa occasione, per consentire di iscrivere e stanziare le risorse a bilancio, lavorare alla stesura del bando e fare in modo che le stesse possano iniziare ad arrivare ai cittadini prima delle vacanze natalizie. In questo Natale che sarà, purtroppo, differente dagli altri, cerchiamo di essere più vicini ai cittadini con un aiuto concreto".

Documenti da allegare pena l’esclusione: Modulo di domanda datato e firmato e il documento d’identità del dichiarante. Le istanze potranno essere presentate dal 4 dicembre fino al 16 dicembre alle ore 12.00.

Cronaca

Cronaca