Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

I risultati delle partite di Calcio: pareggio dell'Olbia con il Muravera

I risultati delle partite di Calcio: pareggio dell'Olbia con il Muravera
I risultati delle partite di Calcio: pareggio dell'Olbia con il Muravera
Olbia.it

Pubblicato il 20 November 2012 alle 10:54

condividi articolo:

Serie D

La Torres maltratta il Budoni, il Porto Torres l’Arzachena, pareggia il Selargius in casa della capolista Sora, perde in casa il Sant’Elia.

Vincere significava guidare la classifica delle sarde. Lo ha fatto la Torres che al Vanni Sanna ha rifilato ben 4 reti al Budoni, suo il gol della bandiera.

Il Porto Torres ha vinto col minimo scarto (1-0) il derby in casa dell’Arzachena, scesa in campo col chiaro intento di conquistare l’intera posta in palio.

Entusiasmante 3-3 del Selargius per nulla intimorito dalla capolista Sora alla quale impone un prezioso pari.

Unica sarda a cedere le armi è stata il Sant’Elia. A Cagliari perde 3-1 con un non trascendentale Palestrina.

Eccellenza

Pareggiano le tre capolista: Olbia, P.Corallo e Fertilia.Alle loro spalle si fa sotto il Latte Dolce.Perdono Calangianus e Tempio.

L’undicesima giornata è andata decisamente male per le galluresi. Nonostante il cambio dell’allenatore l’Olbia, al Nespoli, non è riuscita a domare un Muravera che le ha imposto l’1-1.

Non hanno fatto meglio P.Corallo e Fertilia che speravano in un passo falso delle dirette concorrenti. Inaspettata sconfitta del Tempio: in casa le ha prese dal fanalino di coda Pula (2-0). Stessa sorte per il Calangianus, arresosi (1-0) a Castiadas.

Promozione regionale: Girone B

Brutta giornata per le galluresi, tutte e tre sconfitte.

L’unica squadra che ha lottato per non arrendersi è stato il Porto Rotondo:a Nuoro ha perso 3-2 mettendo in crisi i padroni di casa e per poconon riuscivano a strappare il pareggio.

L’Ilva perde col minimo scarto (1-0) ad Ardara un incontro che avrebbe potuto pareggiare.

L’Usini ha surclassato con un bel 4-1 il Lauras. Con questo successo conquista la piazza d’onore. Per i bianconeri galluresi invece continua l’alternarsi di prestazioni positive ad altre negative.

Prima categoria: Girone D

Solita solfa: vince il Luogosanto, perde l’Oschirese.

Quarta vittoria per i Galluresi che in casa hanno battuto 2-1 un ostico Tissi. Il successo permette agli uomini di Murgia di rimanere in una buona posizione in classifica. Ottava sconfitta per l’Oschirese, domenica scorsa aveva dato segnali incoraggianti, in questo turno il compito era improbo: confrontarsi con la capolista Plubium e per di più a casa sua. Ha perso solo 1-0, un risultato tutto sommato che ci può stare.

Seconda categoria: Girone H

In vetta due formazioni: Berchidda e A.Doria. Non mollano G.Aranci, Monte Alma e Mediterranea. Risuscita l’Azzanì.

Vince l’anticipo il Berchidda e conquista, seppur in comproprietà con l’A.Doria, la vetta della classifica.

Il G.Aranci va a vincere 2-1 a Chiaramonti e fa sentire il fiato sul collo alle capolista.

La Mediterranea ne rifila 6 al malcapitato Biasì in caduta libera. Spartizione dei punti (1-1) fra Monti di Mola-S.Teresa. Prima vittoria stagionale per il S.Antonio di Gallura (2-1) sulla Stella Maris. Successo carico di speranze.

Giuseppe Mattioli