Da 738 giorni 5 ore 35 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Sardegna

Sicurezza: sequestrati 859 prodotti per la casa

Operazione contro i prodotti non sicuri

Spesati orizzontale offerte

Carbonia, 23 ottobre 2017 – Nel corso di un controllo nel settore della sicurezza prodotti, le Fiamme gialle a Guardia di Finanza di Iglesias, all’interno di un esercizio commerciale operante in Carbonia gestito da soggetti di origine cinese, ha sottoposto a sequestro n. 859 pezzi di prodotti per la casa di diversi tipi e di note marche, destinati alla minuta vendita.

L’azione dei Finanzieri è stata orientata ad accertare la conformità e la veridicità in ordine all’apposizione sui prodotti commercializzati di una serie di indicazioni da fornire al consumatore obbligatoriamente in lingua italiana (provenienza e tipologia di prodotto, materiali impiegati, istruzioni, precauzioni e destinazioni d’uso) e dirette a garantire la corretta e completa informazione relativamente alle caratteristiche dei beni riconoscibili in prodotti sicuri. Gli 859 prodotti rinvenuti sono stati quindi sottoposti a sequestro amministrativo poiché privi delle indicazioni obbligatorie. Per le irregolarità riscontrate, il titolare del negozio e’ stato multato con una sanzione pecuniaria da un minimo di € 516,00 fino a un massimo di € 25.823,00.

ENI di Paolo Pisanu

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto