lunedì, 08 marzo 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Golfo Aranci tiene botta: fila chilometrica alla Sagra del Pesce

Golfo Aranci tiene botta: fila chilometrica alla Sagra del Pesce
Golfo Aranci tiene botta: fila chilometrica alla Sagra del Pesce
Giulia Padre

Pubblicato il 16 agosto 2019 alle 11:08

condividi articolo:

Golfo Aranci, 16 agosto 2019 -Partita con un po' di sfortuna, visto che è stata rimandata a causa dei forti venti, la 52esima edizione della Sagra del Pesce di Golfo Aranci è andata a gonfie vele anche quest'anno.

Davanti alla cassa, una fila interminabile: centinaia di persone, tra sardi e turisti, aspettavano impazienti nella Piazza dei Pescatori. La coda però si estendeva fino a parte del lungomare golfarancino.

Vista la marea di gente, tanti si sono arresi e hanno preferito degustare pesce e fritture nelle friggitorie o nei ristoranti, sempre affollati ma con meno attesa.

La seconda parte della serata è proseguita altrettanto bene: il Gamf (Golfo Aranci Music Festival), giunto quest'anno alla sua quinta edizione, ha radunato la folla in Via Libertà, di fronte al Comune, facendo ballare tutti.

Quest'anno la concorrenza sul Ferragosto era agguerrita: il concerto di Alvaro Soler a Budoni ha fatto confluire nel paesino un numero esorbitante di persone. Golfo Aranci però ha tenuto botta: grazie al doppio evento Sagra + Gamf, anche l'estate golfarancina ha avuto grande successo.