mercoledì, 14 aprile 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Golfo Aranci, terminata somministrazione vaccini over 80

La comunicazione del primo cittadino Mulas

Golfo Aranci, terminata somministrazione vaccini over 80
Golfo Aranci, terminata somministrazione vaccini over 80
Olbia.it

Pubblicato il 07 aprile 2021 alle 16:42

condividi articolo:

Golfo Aranci. Il sindaco di Golfo Aranci Mario Mulas, ha comunicato poco fa tramite social la fine della campagna vaccinale over 80 effettuate in paese.
 
Così si legge nella nota pubblicata sulla pagina Facebook di Mulas: "Con la giornata di oggi si è concluso il ciclo di vaccinazione dei nostri concittadini più anziani. A circa 150 anziani è stata infatti somministrata la seconda dose del vaccino. Lo abbiamo potuto fare nel nostro paese grazie all'impegno del Comune e alla disponibilità dei medici ATS cui si è aggiunto oggi anche il nostro Dott. Frau che ringrazio. Questa sinergia di forze ci ha consentito di vaccinare la fascia più debole della nostra popolazione e siamo impegnati per fare in modo che altre giornate di vaccinazione riguardino presto le fasce di età immediatamente più giovani e così via, sempre seguendo le linee guida dell'ATS".
"Spero, contemporaneamente, che le criticità delle scorse settimane siano scomparse e che si possa provvedere a ripristinare in paese condizioni analoghe a quelle del resto della Sardegna. Le prossime ore saranno decisive in questo senso e vi aggiornerò immediatamente", conclude la nota del primo cittadino.