Sunday, 23 June 2024

Informazione dal 1999

Nuoto, Sport

Golfo Aranci, terminano i mondiali di nuoto in acque libere: "spettacolo straordinario"

L'appuntamento è per l'anno prossimo

Golfo Aranci, terminano i mondiali di nuoto in acque libere:
Golfo Aranci, terminano i mondiali di nuoto in acque libere:
Olbia.it

Pubblicato il 22 May 2023 alle 09:54

condividi articolo:

Golfo Aranci. Si è conclusa la seconda tappa dei campionati mondiali di nuoto in acque libere. Lo spazio scelto per la grande manifestazione è Golfo Aranci, dove atleti provenienti da 27 nazioni si sono sfidati in un mare da sogno. L'evento è stato finanziato per tre anni dalla Regione Sardegna con la collaborazione economica e organizzativa del Comune di Golfo Aranci.

Grande entusiasmo e soddisfazione per una manifestazione che ha portato e porterà prestigio e visibilità al paese gallurese. Nonostante il maltempo del weekend, sugli spalti era presente una bella porzione di pubblico che ammirava la competizione sportiva. (leggi qui le dichiarazioni del sindaco Mario Mulas e del vicepresidente della Regione Sardegna e assessore al Bilancio Giuseppe Fasolino).

Conclude il sindaco Mario Mulas: "Sono stati mesi di importante lavoro organizzativo. Sono state settimane di febbrile attesa. Sono stati due giorni di spettacolo straordinario che neppure il tempo non bellissimo è riuscito a rovinare. Grazie agli organizzatori, alla Regione e all’Assessore Fasolino, alla Federazione, alle forze dell’ordine, ai volontari, agli atleti e ai numerosi spettatori. È stato uno spettacolo che non dimenticheremo. Ci vediamo l’anno prossimo".