Da 464 giorni 22 ore 41 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Sport

Golfo Aranci: si prepara il trail della leggenda

Bacchus 1085

Golfo Aranci, 27 febbraio 2019 –  Il  meraviglioso territorio  di Golfo Aranci  ospiterà il prossimo 11 maggio la camminata ludico motoria “Sulle orme di Marconi Nordic Walking and Trekking”.

La macchina organizzativa   delle associazioni  coinvolte nell’evento in programma, si è messa in moto ormai  da settimane. Si studia e si verifica il percorso e ci si prepara con allenamenti mirati. Sui social tutte le indicazioni per godersi pienamente l’evento di Golfo Aranci.

Spesati article

Un evento curato dall’Associazione Sardinia Smeralda Trail ASD  con il supporto dell’Ente di Promozione Sportiva ACSI, la onlus Team for Children, la Fondazione Guglielmo Marconi e con il patrocinio del comune di Golfo Aranci.  Questa camminata non competitiva da percorrere a passo libero, di circa 11,2 km, 440 D+, con partenza dalla Via Marconi nel comune di Golfo Aranci, in direzione di Cala Moresca rientra  nell’ambito dell’evento denominato “ La leggenda di Marconi”.

Fa da sfondo alla manifestazione il sentiero storico culturale denominato “Sulle orme di Marconi” che raggiunge la vetta di Capo Figari  e successivamente torna indietro sulla stessa strada fino all’arrivo che coincide con il luogo di partenza.

La manifestazione sarà così articolata:

– 2 gare podistiche di Trail running aperte ai tesserati UISP e FIDAL in regola con la certificazione medico-sportiva agonistica.

Le gare si svolgeranno su un circuito diviso in 2 percorsi: 

– Trail di 34 Km / 1000 mt D+ circa; 
– Short Trail di 17 km / 650 D+ circa. 

Gli incantevoli scorci  marini  che saranno visibili lungo il percorso cattureranno di certo l’attenzione dei partecipanti: una visione incantevole con gli  ineguagliabili colori incorniciati dal verde della vegetazione circostante.

La camminata  in programma è aperta a tutti i tesserati ACSI, previa liberatoria e presentazione di certificato medico valido per la pratica sportiva non agonistica.

Si rammenta che per chi non fosse iscritto ad un’associazione sportiva  affiliata ACSI, sarà  possibile il rilascio di una tessera ACSI al costo di  € 3,50 da pagare al momento dell’iscrizione ed inoltrando successiva domanda di ammissione al seguente indirizzo email: [email protected]

Tutti i dettagli e il regolamento della manifestazione possono essere consultati direttamente sulla pagina social “La leggenda di Marconi Beyond Limits-Become Legend”.

Non resta che partecipare e godersi questa meravigliosa passeggiata in una cornice che tutto il mondo ci invidia.

 

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto