Sunday, 06 September 2026

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Golfo Aranci, settembre di festa in Piazza Cossiga

Al Lunapark Leoland arrivano i sabati di animazione gratuita

Golfo Aranci, settembre di festa in Piazza Cossiga
Golfo Aranci, settembre di festa in Piazza Cossiga
Ilaria Del Giudice

Pubblicato il 06 September 2026 alle 07:00

condividi articolo:

Golfo Aranci. Il mese di settembre porta con sé ancora tanta voglia di stare insieme e godersi le belle giornate: in Piazza Cossiga è tutto pronto per un ciclo di appuntamenti pensati per regalare sorrisi e divertimento a bambini e famiglie. Il Lunapark Leoland riaccende la magia con tre sabati speciali ricchi di musica, colori e intrattenimento, rigorosamente ad ingresso libero e gratuito.

Il programma degli eventi scatterà sabato 12 settembre per proseguire il 19 e il 26 settembre. Ad attendere i piccoli visitatori ci sarà un ricco calendario di attività: dagli affascinanti spettacoli di bolle di sapone alle postazioni di truccabimbi per trasformarsi nei propri personaggi preferiti, fino scatenarsi al ritmo della baby dance. Un’occasione perfetta per trascorrere un pomeriggio spensierato all'aria aperta e salutare la bella stagione.

L'animazione dei sabati arricchirà la normale programmazione delle giostre - fino al 13 settembre dal lunedì a domenica, a partire dalle 19:30 e dal 14 settembre in poi dal venerdì alla domenica sresso orario.  L'invito è aperto a tutta la cittadinanza: un'opportunità da cogliere al volo per vivere insieme gli ultimi scorci d'estate!