mercoledì, 27 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Golfo Aranci: scende in campo un poker di campioni

Golfo Aranci: scende  in campo un poker di campioni
Golfo Aranci: scende  in campo un poker di campioni
Laura Scarpellini

Pubblicato il 17 luglio 2019 alle 16:12

condividi articolo:

Golfo Aranci, 17 luglio 2019 -Roberto Pruzzo, Odoacre Chierico,Giuseppe Giannini e Bruno Giordano sono attesi a Golfo Aranci per il camp dedicato al calcio.

I mitici quattro campioni del calcio italiano scenderanno in campo stavolta per allenare i piccoli calciatori che siiscriveranno al “Poker d’assi d’estate”.

Un'occasione unica per i più piccoli che avranno modo di partecipare a questo stage calcistico aperto alle bambine e ai bambinidai 6 ai 16 anni che si terrà questa estate.

L’iniziativa sportiva della Top Academy ha trovato la collaborazione dell’amministrazione comunale che è ben lieta di mettere a disposizione di allenatori e dei piccoli atleti, campocomunale rimesso a nuovo.

Il nuovo impianto sportivo di Golfo Aranci verrà inaugurato domenica 28 luglio alle19.30 presentando il camp estivo con una serata che ripercorrerà letappe delle carriere calcistiche dei quattro campioni.

Il Sindaco di Golfo Aranci MarioMulas si esprime in toni entusiastici in merito all'evento sportivo in programma: “Sono molto felice che questi campioni del nostro calcio abbiano scelto Golfo Aranciper la loro iniziativa; con il loro camp estivo il nostro comune amplia la sua offerta intermini di servizi ai nostri ragazzi e ai turisti che in questo momento visitano il nostrocomune”.

Gli allenamenti si terranno tutti al campo comunale di Golfo Aranci ogni sera dallunedì al venerdì fino a tutto il mese di agosto.

Un'occasione imperdibile per stringere la mano ai grandi campioni che ci hanno fatto emozionare sugli spalti della domenica sportiva!