Da 62 giorni 5 ore 7 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Golfo Aranci: arrestato giovane ubriaco in un bar

Operazione dei Carabinieri

iRiparo orizzontale 1085

Golfo Aranci, 14 Aprile 2017 – Nella tarda serata di ieri, a Golfo Aranci, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale Carabinieri di Olbia hanno arrestato G.B., 30enne pregiudicato locale ed in atto sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale.

La misura di prevenzione che gli è stata applicata prevede che dopo le 20 il soggetto non possa uscire di casa proprio per evitare, considerata la sua abitudine a delinquere, che con i favori della notte possa continuare ad arrecare danni. L’uomo invece era stato segnalato in evidente stato di ebrezza all’interno di un bar del paese ed i Carabinieri della Radiomobile di Olbia, una volta arrivati, lo hanno portato in caserma e dichiarato in arresto. Una volta terminati gli atti di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto