Golfo Aranci. Il sindaco del Comune di Golfo Aranci ha comunicato ai cittadini gli ultimi lavori effettuati all'illuminazione del paese.
Così scrive sui social il sindaco Mario Mulas: "Da qualche giorno Enel Sole, nell'ambito di un project financing avviato dall'Amministrazione comunale, ha iniziato la sostituzione dei corpi illuminanti pubblici. Verranno sostituiti quasi mille pali e lampade in tutto il paese e nella frazione. Nuovi pali dell'illuminazione pubblica verranno installati nelle vie che fino ad oggi ne sono state sprovviste".
"L'intervento è gestito dall'Assessorato ai Lavori pubblici di Giuseppe Langella e consentirà un notevole risparmio finanziario poichè si tratta di lampade LED a basso consumo e, conseguentemente, un ridotto impatto ambientale.
Continuiamo in questo modo a attuare azioni positive per l'intera comunità e per il territorio".