sabato, 16 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Gallura, danni all'agricoltura, Lega: "Nessuno deve essere lasciato indietro".

Gallura, danni all'agricoltura, Lega:
Gallura, danni all'agricoltura, Lega:
Olbia.it

Pubblicato il 30 novembre 2020 alle 14:13

condividi articolo:

Olbia, 30 ottobre 2020 - Anche se il ciclone mediterraneo non ha scaricato tutta la sua forza sulla Gallura, anche nel Nord-Est della Sardegna si contano i danni, in particolare nel comparto agricolo.

"Dopo la fase critica, e una nottata passata a monitorare l’evolversi della situazione meteorologica, inizia ora la fase della desolante conta dei danni.Benché la Gallura non sia stata colpita dal passaggio di questo ciclone con la medesima intensità che ha, purtroppo, coinvolto la provincia di Nuoro, i danni sono stati comunque ingenti, soprattutto per il comparto agricolo. Ho pertanto provveduto già dalle prime ore del giorno a contattare il consigliere del territorio, il capogruppo Dario Giagoni che ringrazio per il suo costante impegno a favore delle nostre comunità, per domandare di farsi portavoce in Consiglio delle esigenze della nostra zona. Una zona riscopertasi ancora una volta fragile dinnanzi a una natura che forse dovremmo imparare ad ascoltare maggiormente", spiega in una nota il coordinatore Lega Gallura, Gianfranco Abeltino.

"Nessuno deve essere lasciato indietro, nessun sindaco, a cui va immensa gratitudine per l’incessante lavoro di queste ore, deve sentirsi solo a ricostruire collegamenti e dar ristoro ad aziende e cittadini", conclude il coordinatore.

Cronaca

Cronaca