giovedì, 05 agosto 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Donna precipita con l'auto in un dirupo, salva

La donna è stata trasportata in ospedale in codice giallo

Donna precipita con l'auto in un dirupo, salva
Donna precipita con l'auto in un dirupo, salva
Olbia.it

Pubblicato il 15 giugno 2021 alle 22:32

condividi articolo:

Gonnesa. Incidente stradale sulla Strada Provinciale 126, dove in serata un'autovettura è uscita fuori strada. L'incidente è avvenuto stasera in territorio di Gonnesa.  L'auto, guidata d una donna,  ribaltandosi è finita in un dirupo tra la vegetazione. 
 Sul posto è intervenuta la squadra di pronto intervento "6A" del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Carbonia. Secondo una prima ricostruzione la donna, per cause ancora da accertare,  ha perso il controllo del mezzo ed è uscita di strada finendo in un dislivello tra la vegetazione.  La donna ferita è stata estratta dagli operatori della squadra dei Vigili del Fuoco che con una scala in dotazione alle attrezzature di soccorso si sono calati e l'hanno trasportata fino al livello della strada in sicurezza con la speciale barella Toboga. Subito dopo la donna è stata affidata agli operatori sanitari inviati dal Servizio Territoriale di Emergenza del 118  che l'hanno trasferita in ospedale in codice giallo.
Sul posto i Carabinieri della stazione di Gonnesa e la Radiomobile Carabinieri di Carbonia per gli accertamenti I rilievi di legge e per la gestione della viabilità stradale.
Al termine delle operazioni di soccorso e dei rilievi effettuati da parte dei Carabinieri, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a recuperare e mettere in sicurezza il veicolo e la sede stradale.