giovedì, 21 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Covid: a Monti chiuse 4 classi, aumentano guariti a Luras e Luogosanto

Nuovo aggiornamento sulla situazione nel Nord-Est Sardegna

Covid: a Monti chiuse 4 classi, aumentano guariti a Luras e Luogosanto
Covid: a Monti chiuse 4 classi, aumentano guariti a Luras e Luogosanto
Olbia.it

Pubblicato il 13 gennaio 2021 alle 11:27

condividi articolo:

Olbia. Nuovo aggiornamento sull'emergenza Covid in Gallura: le novità riguardano i Comuni di Monti, Luogosanto e Luras.

Nuova comunicazione da parte del sindaco Emanuele Mutzu per un caso di Covid-19 nella scuola primaria del paese. L'Ats ha comunicato la positività di uno degli insegnanti, per cui Mutzu ha emanato una nuova ordinanza sindacale in tal senso.

Con l'ordinanza numero 6 del 12 gennaio 2020, il sindaco Mutzu dispone la chiusura di quattro classi della primaria nell'Istituto Comprensivo del paese. Il documento "produrrà effetti fino al 22-11-2021, salvo revoca o eventuali proroghe".

A Luogosanto è tempo di buone notizie, perché il sindaco Agostino Pirredda ha comunicato che i casi di Covid attualmente positivi sono scesi a 6. Il sindaco esorta la popolazione a seguire le regole per raggiungere l'agognato numero zero e abbattere il più possibile la circolazione del virus.

Aggiornamento anche dal Comune di Luras, guidato dalla sindaca Marisa Careddu che dà ottime notizie ai suoi concittadini: "Restano solo 4 i casi positivi a Luras: altri 6 sono guariti. Che dire? Forza! Ne usciremo presto. Agli altri: un abbraccio davvero liberatorio. A tutti noi, la prudenza è la sola arma".

Geolocalizzazione

Geolocalizzazione