Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Consegna cibo a domicilio e palpeggia una donna: in arresto

Identificato dopo le indagini

Consegna cibo a domicilio e palpeggia una donna: in arresto
Consegna cibo a domicilio e palpeggia una donna: in arresto
Olbia.it

Pubblicato il 28 March 2024 alle 08:26

condividi articolo:

Sassari. I Carabinieri della stazione di Sassari hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale del capoluogo, nei confronti di un 36enne, accusato del reato di violenza sessuale ai danni di una donna. Il fatto si sarebbe consumato nella serata del 9 marzo, quando l'uomo, nel corso di una consegna di cibo a domicilio in qualità di rider, avrebbe molestato sessualmente una donna, palpeggiandola contro la sua volontà.

L'uomo avrebbe sfruttato un pretesto per attirarla nelle scale condominiali, approfittando del buio e della solitudine degli spazi condominiali, per poi darsi immediatamente alla fuga. La pronta reazione della vittima, chon una chiamata al 112NUE, ha permesso l'intervento tempestivo dei Carabinieri.

Sul posto è stata avviata un'attività investigativa serrata, che ha visto l'azione coordinata della sezione radiomobile e della stazione Carabinieri di Sassari, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica. Gli accertamenti condotti hanno portato all'identificazione del presunto autore del reato e alla raccolta di prove, consentendo così l'emissione del provvedimento restrittivo.

Non sarebbe stata la prima volta per l'uomo che si sarebbe reso il protagonista in episodi di molestie: già in passato sarebbe stato denunciato per atti osceni ai danni di un'altra donna in occasione di una consegna come rider. Lo stesso si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa del processo per il reato di violenza sessuale.