Da 553 giorni 22 ore 46 minuti 25 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

La Sardegna conquista Milano: successo per il Cipnes e il suo store temporaneo

Ph.: Massimo Masia
Bacchus 1085

Olbia, 06 febbraio 2019 – La Sardegna conquista Milano e lo fa grazie al Consorzio industriale olbiese che è sbarcato nella città meneghina con il suo programma di marketing territoriale Insula e un temporary store nella centralissima via Visconti di Modrone, nelle vicinanza di Piazza San Babila. Lo store temporaneo è rimasto aperto solo due giorni, il 31 gennaio e il 1° febbraio, ed era composto da due aree espositive situate all’interno della storica agenzia immobiliare ImmobilSarda.

“Nella prima giornata, grazie alla partnership con l’Agenzia Laore Sardegna (che fa capo all’Assessorato all’Agricoltura), è stato presentato il programma Sardinia Quality World, mentre nella seconda, è stato sviluppato il tema dell’internalizzazione delle Pmi Sardinia Longevity Food, promosso dall’omonima rete d’imprese e finanziato dall’Assessorato regionale all’Industria”, si legge nella nota stampa del Cipnes.

Morostesa 2019

La delegazione Cipnes era guidata dal presidente Mario Gattu, dal direttore generale Aldo Carta e dal responsabile della divisione Food-Insula Massimo Masia. Il Consorzio, per questa occasione, ha sviluppato un’importante e qualificata serie d’incontri con operatori commerciali (Agorà, Sogegross, Carrefour, Metro, Finiper, Coop Svizzera, Migros e altri) e stakeholder operanti in Sardegna nel settore turistico-ricettivo come Smeralda Holding (rappresentata dall’ad Mario Ferraro) e il Consorzio Costa Smeralda (presente il presidente Renzo Persico).

Anche l’amministrazione comunale di Arzachena, con in testa il sindaco Roberto Ragnedda e il presidente del consiglio comunale Rino Cudoni, ha partecipato agli eventi, anche in previsione dell’apertura del Sardinia Village di Porto Cervo, prevista prima dell’estate 2019.

“Il doppio appuntamento di Milano – hanno commentato Mario Gattu e Massimo Masia – ci è servito per stringere rapporti mirati con operatori del settore, e gli ospiti hanno particolarmente apprezzato il nostro programma, impostato sul racconto dei valori identitari, dei luoghi e delle eccellenze produttive della Sardegna, e sullo stretto rapporto con la longevità. Il cammino per arrivare al completamento dei nostri obiettivi non si è ancora ultimato, ma il network Insula prende sempre più forma, in attesa dell’apertura dell’Expo Sardegna, in zona industriale. Noi – hanno concluso Gattu e Masia – continuiamo a credere nella Sardegna che produce e investe nel futuro”.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto