giovedì, 21 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Sport

Campionati ItalianiTaekwondo: Olbia e Berchidda unite in una medaglia d'oro

Campionati ItalianiTaekwondo: Olbia e Berchidda unite in una medaglia d'oro
Campionati ItalianiTaekwondo: Olbia e Berchidda unite in una medaglia d'oro
Olbia.it

Pubblicato il 25 maggio 2017 alle 13:41

condividi articolo:

Olbia, 25 maggio 2017 - Ancora soddisfazioni sportive per la Città di Olbia e per tutti gli amanti dello sport e delle arti marziali. La scorsa settimana, a Bari, si sono svolti gli attesissimi Campionati Italiani di Taekwondo ai quali hanno partecipato le società gemelle Kim Do Kwan Berchidda e Terranova Olbia, allenate rispettivamente dai maestri Marco Varrucciu (6° dan) e Roberto Carrus (4° dan). Le due società hanno partecipato con una squadra molto forte composta da quattro atleti. Sebastiano Grixoni oro ai campionati italiani di Taekwondo

"Di notevole importanza le medaglie di bronzo dello scorso campionato italiano, conquistate da Eva Marongiu e Sebastiano Grixoni, e l'oro di Alessia Casu all'Insubria Cup di qualche mese fa. Non si può che essere soddisfatti e felici anche per la prestazione eseguita dalla squadra di forme, la quale ha recentemente partecipato a una gara, svoltasi a Torino, a cui più di cinquecento hanno preso parte, facendo salire sul podio tutti gli atleti portati in gara. Grande trionfo anche nell'ultima gara, svoltasi a Gavoi, nella quale i nove atleti partecipanti sono riusciti ad ottenere otto medaglie d'oro ed una di bronzo", si legge in una nota stampa della Terranova Olbia.

Ai Campionati Italiani, i colori olbiesi-berchiddesi sono stati difesi e portati sul più alto gradino del podio da Sebastiano Grixioni. La medaglia d'oro è stata dedicata al Comitato Regionale della Sardegna.

"D'ora in avanti si pensa alla prossima gara, che si svolgerà sabato e domenica al Geovillage di Olbia, per poi proiettarsi verso fine mese con la trasferta in Lombarda per i Campionati Italiani a Regioni, nei quali, all'interno della squadra Sarda dei cadetti A, prenderanno partecipazione tre atleti delle nostre società: Simone Deiana, Martina Varrucciu e Luisa Ledda", conclude la nota stampa.

Sport

Sport