Da 583 giorni 22 ore 58 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Olbia Calcio

Calcio: l’Olbia ringrazia Buddusò e vola a Pontedera

Bacchus 1085

Olbia, 8 settembre 2019-  Dopo l’ultimo allenamento questo venerdì al Borucca di Buddusò,  la squadra dell’Olbia ha salutato il paese che l’ha accolta e ospitata per oltre 45 giorni. 

In occasione della conferenza stampa pre partita, il mister Michele Filippi ci ha tenuto a ringraziare la comunità e il Comune di Buddusò per il trattamento speciale riservato ai ragazzi e al club durante il lungo soggiorno: “Ci tengo a ringraziare tutte le persone di Buddusò che in queste settimane non ci hanno mai fatto mancare calore e supporto. Siamo stati accolti nel migliore dei modi, ci siamo sentiti ben voluti da tutti e questo ha inciso certamente sulla qualità del lavoro e sull’unità del gruppo“.

Morostesa 2019

Dopo il ritorno in città, ieri mattina, sul centrale del Geovillage, la squadra ha svolto la seduta di rifinitura prima di partire alla volta di Pontedera.   

Domani, 8 settembre,  i bianchi sfideranno alle ore 15 la squadra amaranto per la terza giornata di campionato. 

 Un gruppo che, per la partita del Mannucci, conterà di 21 elementi. Unico assente, Mattia Pitzalis impegnato con la Nazionale Under 20. Di seguito l’elenco completo giocatori convocati:

PORTIERI
Luca BARONE, Luca CROSTA, Maarten VAN DER WANT 

DIFENSORI
Gabriele DALLA BERNARDINA, Luca LA ROSA, Andrea MASTINO, Francesco PISANO, Davide ZUGARO 

CENTROCAMPISTI
Luca BELLONI, Roberto BIANCU, Nunzio LELLA, Luca MANCA, Alessio MICELI, Mattia MURONI, Nicholas PENNINGTON, Andrea VALLOCCHIA 

ATTACCANTI
Antonio DEMARCUS, Riccardo DORATIOTTO, Roberto OGUNSEYE, Giacomo PARIGI, Francesco VERDE 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto