Da 1020 giorni 18 ore 16 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Calcio: i risultati delle partite

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Play off di  Serie D

Si infrangono sul campo della città di Marino i sogni del Budoni targato Bacciu. I sardi, privi di sei titolari, nella gara decisiva per proseguire il cammino verso la II divisione, incontrano un avversario ostico, determinato e bravo. Perdono nettamente per 4-1: un risultato bugiardo che non rispecchia pienamente i valori in campo. Il Budoni ha disputato, comunque, una stagione eccellente e avrebbe meritato qualcosa di più. Speriamo che il salto di categoria sia rinviato solo alla prossima stagione.

Spesati article offerte 300

Playoff Girone D  Prima Categoria

Nei play off di Prima categoria  il Lauras batte ai calci di rigore la Publium a Ploaghe (3-0) e prosegue la corsa verso la Promozione Regionale. Non sono stati sufficienti  90 combattutissimi minuti per decretare la vincitrice.  Il Lauras è più fortunato, mantiene la calma, mentre gli avversari  carichi di adrenalina  sbagliano. Naufragano così i sogni della  super favorita Publium  di Roberto Ennas, costretti a rimanere in Prima Categoria. Comprensibile la gioia fra le fila bianconere. Ma non è finita: ora bisognerà partecipare al triangolare e vincerlo.

Nei Play out,  sempre del Girone D di Prima categoria, il Bonorva si impone sul Malaspina per 2-1  e si salva. E gli osilesi tornano in Seconda categoria.

 

Giovanissimi Regionali

Nei playout il S.Teodoro si è imposto per 1-0 sulla Giuseppe Frassinetti. I viola hanno conquistato il diritto a disputare il prossimo campionato fra i Giovanissimi Regionali,   la Giuseppe Frassinetti, retrocede in quello provinciale.

 

Giuseppe Mattioli

 

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto