Wednesday, 08 May 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Calcio: grande attesa per il derby Olbia-Calangianus di sabato sera

Calcio: grande attesa per il derby Olbia-Calangianus di sabato sera
Calcio: grande attesa per il derby Olbia-Calangianus di sabato sera
Olbia.it

Pubblicato il 05 April 2013 alle 17:13

condividi articolo:

ECCELLENZA

Grandissimaattesa da parte dei tifosi galluresi per il derby Olbia-Calangianus: incontro clou del campionato di Eccellenza. Il confronto è fissato alle ore 20.30 di sabato sul terreno di gioco del Bruno Nespoli. L’Olbia, se dovesse vincere o pareggiare, sarebbe matematicamente promossa in serie D.

Mancano dunque poche ore alla gara: mentre i giocatori bianchi sono caricatissimi, i tifosihanno già preparato i festeggiamenti, prima sul campo poi nella zona di via Galvani, dove dovrebbero essere chiuse al traffico diverse vie per dar modo di portare avanti la festa.

Intanto la società ha messo in vendita i biglietti a prezzi davvero popolari: 5 Euro per la tribuna mare, 10 per quella laterale. Il costo molto basso, deciso dalla società, darebbe modo a tantissimi tifosi di essere presenti sugli spalti dello stadio per assistere ad una gara dal sapore “storico “.

Purtroppo non sarà fra i convocati il giovane e promettente Alessandro Aloia. Il giocatore, infatti, si è infortunato seriamente nel corso del Trofeo delle Regioni: per lui campionato finito!

Domenica pomeriggio, invece, si disputerà, un altro incontro questa volta molto importante ai fini della salvezza: Tempio-S.Teodoro. I galletti devono assolutamente vincere per allontanarsi dai playout.

SERIE D

Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata il giocatore Antonio Mesina del Budoni.

ANTICIPI

Sono state anticipate a sabato le seguenti gare: Posada-LaurasPromozione, Ardara- P.Rotondo.

La Figc ha disposto che l’incontro MediterraneaOlbia-A.DoriaSedini di Seconda Categoria ( H ) si disputi domenica ore 16, sul campo comunale La Basa di Olbia.

CALCIO GIOVANILE

Si svolgerà dal 17 al 22 giugno prossimo il camp dell’Aiax alla Maddalena. Il camp, alla ricerca di giovanissimi talenti, è organizzato dalla società Caprera, in occasione del suo 25° compleanno, con la collaborazione del Comune e comitato nazionale “ Fair Play dell’Unesco ”.

Giuseppe Mattioli