Friday, 26 April 2024
Informazione dal 1999
Pubblicato il 17 November 2018 alle 17:19
Buddusò, 17 novembre 2018- La Giunta Comunale di Buddusò, con deliberazione 105 del 12.11.2018, ha fissato al 30 novembre 2018 il termine ultimo per la presentazione delle richieste di sovvenzioni e contributi per l’anno 2018.
Si informano gli interessati che nella domanda, ai sensi dell’art. 12, comma 5 del Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti e associazioni, vanno previste le seguenti dichiarazioni:
a. Presenza o meno di contributi di altri soggetti pubblici o privati indicandone, nel caso, il tipo e l’importo; b. Attestazione se il richiedente agisce o no in regime di impresa; c. Indicazione del nominativo della persona abilitata alla riscossione, ovvero indicazione del conto corrente bancario o postale e loro sede di riferimento.
Alla domanda vanno allegati i seguenti documenti: 1. Relazione illustrativa delle attività svolte o della iniziativa per la quale si chiede l’attivazione del sostegno finanziario; 2. Copia dell’atto costitutivo e/o dello statuto dell’organismo richiedente; 3. Piano finanziario dell’iniziativa con indicazione delle voci di entrata e di spesa; 4. Copia del codice fiscale o partita IVA; 5. Idoneo materiale di informazione relativo all’attività o all’iniziativa.
Le istanze andranno predisposte su apposito modulo disponibile presso l’ufficio Affari Generali del Comune di Buddusò e scaricabili anche daqui
25 April 2024
25 April 2024
25 April 2024
25 April 2024
24 April 2024
24 April 2024
24 April 2024