domenica, 25 luglio 2021

Informazione dal 1999

Cultura, Musica

Olbia: "Brilla come fuochi d’artificio" queste le parole del nuovo singolo estivo

I No Name insieme al cantautore Salvatore Saba ci invitano a tornare a risplendere col nuovo singolo “Fireworks”

Olbia:
Olbia:
Olbia.it

Pubblicato il 31 maggio 2021 alle 16:17

condividi articolo:

Olbia. Il celebre duo di DJ producer No Name torna a scaldare l’estate con “Fireworks”che vede la collaborazione del cantautore sardo Salvatore Saba. “Fireworks” è un brano fresco e leggero, un cocktail di energia e leggerezza che ben si sposa con l’avvento della stagione alle porte, quest’anno più che mai, intrisa di fiducia ed ottimismo. “Shine like fireworks” scrive Salvatore Saba nel nuovo singolo ricco di concetti e significati importanti: a volte abbiamo solo bisogno di lasciarci andare per tornare a sorridere, per tornare a brillare proprio come fuochi d’artificio. 

Salvatore Saba è un cantautore olbiese innamorato della musica fin da ragazzino. Nel 2017 dà vita al suo percorso artistico, con il supporto di alcuni celebri autori iniziando a farsi notare da pubblico e critica, raggiungendo presto i suoi primi traguardi.

"Con “Fireworks” vogliamo trasmettere la voglia di vivere un’estate “con il botto”, satura di speranza e di amore. Che si tratti di amore per il proprio partner, per il proprio lavoro o per qualsiasi altra sfaccettatura della vita, l’amore è tutto ciò che sta al centro delle nostre esistenze e dobbiamo ricordarlo in ogni momento, anche dopo aver attraversato un periodo buio e difficile. Siamo molto felici di potervi regalare un pezzo tutto da ballare, con l’augurio che si possa tornare a vivere la vita con maggior leggerezza e spensieratezza", dichiarano gli artisti.