Da 1014 giorni 10 ore 29 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Eventi Olbia

Ascanio Celestini a Olbia, con le sue pungenti barzellette

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 8 agosto, 2019 –  Le calde serate di agosto  ad Olbia,vedono questa settimana la conclusione della prima parte della rassegna letteraria “Sul Filo del Discorso”.

Il prossimo venerdì 9 agosto alle ore 21.00 in piazza Santa Croce  sarà la volta di ospitare Ascanio Celestini con il suo  spettacolo dal titolo “Storie comiche ferroviarie” (Studio di Barzellette).

Spesati article offerte 300

Ascanio Celestini, con la sua vulcanica personalità,  è considerato uno dei rappresentanti più importanti del nuovo teatro di narrazione. I suoi spettacoli sono sempre  preceduti da un grande  lavoro di  approfondimento.

La sua recente pubblicazione “Barzellette” (2019), da vita a questo nuovo spettacolo, in cui  Celestini si concede un divertente intermezzo dedicato alle storielle  sempre da lui  create  con strutture e personaggi diversi ma sempre uniti da una personalità analoga.

Divertenti brevi racconti narrati in una cornice olbiese accogliente e suggestiva. Il fantasioso grande narratore,mette in fila come i vagoni di un treno questa carrellata di risate  che fa leva sull’autoironia.

 Celestini con il suo personale modo di raccontare e raccontarsi, stravolge la funzione delle cose, portando alla luce il lato più leggero delle situazioni. Mostra le nostre forze e debolezze quali a far intendere la duplicità in tutto cio’ che ci circonda.

Sta a noi decidere quale uso fare delle situazioni che si vivono nel quotidiano, quale chiave di lettura usare. E lui in questo appuntamento sotto le stelle, ci insegnerà ancora una volta, a riderci su.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto