sabato, 24 luglio 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Arzachena: torna il concorso canino a ricordo di Gea

Arzachena: torna il concorso canino a ricordo di Gea
Arzachena: torna il concorso canino a ricordo di Gea
Laura Scarpellini

Pubblicato il 26 settembre 2020 alle 19:28

condividi articolo:

Arzachena, 26 settembre 2020 - Torna anche per quest'anno l'edizione annuale con la mostra canina arzachenese.

L'evento tutto dedicato sia ai cani di razza che ai meticci, vedrà sfilare sotto il severo sguardo dei giudici i nostri amici a quattro zampe. L'appuntamento è fissato per domenica 27 settembre in località Manganedda circonvallazione Arzachena, a partire dalle ore 8.00 quando si apriranno i cancelli. alle ore 11.00 avranno inizio i giudizi e alle ore 16.00 si potrà assistere al best show.

L'evento è oranizzato deall'associazionesportiva dilettantistica, e dal Gruppo Cinofilo Gallurese.

"Nel rispetto delle norme anti Covid e sperando nella clemenza delle condizioni meteo, cercheremo anche quest'anno di ricordare al meglio la nostra weimaraner Gea con una festa di amici a quattro zampe." Così ci viene comunicato dallo Staff del MangaDog Park.

Abbiamo inoltre raggiunto il direttivo del Gruppo Cinofilo Gallurese che ci racconta in merito all'evento arzachenese:"Il concorso, come la riuscitissima Amatoriale organizzata dal nostro Gruppo a febbraio nell'Aeroporto Costa Smeralda, è aperto a tutti i cani sia di razza che meticci, ma soprattutto il vero obbiettivo è continuare a promuovere la cinofilia nel territorio."

Nella scorsa edizione un pluriammirato Bull Terrier ha sbaragliato oltre cento soggetti iscritti. Per quest'anno anche se vi sarà qualche parteimante in meno, siamo certi che non mancheà l'entusiasmo e ungran divertimento.

Ma questo è solo l'inizio della ripresa, ci tengono a farci sapere gli organizzatori. Si sta già preparando l'appuntamento più importante in calendario il prossimo 25 ottobre 2020 per l'8ª Esposizione Nazionale Canina di Olbia. Da non perdere!