Da 547 giorni 10 ore 55 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Arzachena, arriva il bando che dice no all’amianto

Spesati orizzontale

Arazchena, 13 agosto 2019 – Il comune di Arzachena si fa portavoce della possibilità che viene offerta dalla  Provincia di Sassari, che  mette a disposizione  contributi per interventi di bonifica da amianto su strutture o edifici privati.

Sono ormai noti a tutti i danni che l’amianto più arrecare irrimediabilmente al nostro organismo, con il suo sfaldamento dovuto all’usura e alle intemperie.

Morostesa 2019

Sono disponibili ben  255.981,00 euro  che verranno erogati  sino a esaurimento del fondo. Resta inteso che  contributi  andranno a copertura del  60% del costo sostenuto per un massimo di 5 mila euro per singolo intervento.

Il bando e i moduli per la richiesta  a disposizione degli utenti sul  sito della Provincia di Sassari oppure su www.infeagallura.it

Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere agli uffici della Provincia di Sassari, Settore 9 Ambiente e Sviluppo ,recapito telefonico 0789557628 con mail: [email protected]

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto