Da 906 giorni 22 ore 9 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Olbia Calcio

Lega Pro: l’Olbia ad Arezzo per conquistare la salvezza

Sarà effettuato un minuto di silenzio per Piero Giagnoni.

Foto: www.olbiacalcio.com
Brili immobiliare 1400

Olbia, 06 Maggio 2017 – L’ultimo atto della stagione. O almeno, questo spera e vuole recitare l’Olbia oggi pomeriggio ad Arezzo. Vorrebbe dire aver centrato la salvezza diretta e, per forza di cose, aver battuto la formazione amaranto, quarta forza del torneo e ancora in lizza per ritrovare il terzo posto in classifica. A ribadire il concetto dell’assolutà necessità di fare risultato pieno, ci pensa in sede di conferenza stampa mister Bernardo Mereu: “Ci aspetta una gara in cui dobbiamo giocare solo e soltanto per una risultato: la vittoria. La nostra testa dovrà essere rivolta alla conquista dei tre punti, solo dopo andremo a vedere i risultati degli altri campi e capiremo se quanto fatto sarà sufficiente o se invece dovremo andare a vincere altre battaglie“.

Sette punti nelle ultime tre partite, l’Olbia ha ritrovato fiducia e consapevolezza nei propri mezzi e arriva carica all’ultima giornata di campionato: “Con la giusta intensità e l’ardore agonistico non siamo inferiori a nessuno, perché le nostre abilità tecniche sono tante. Vorrei che i miei giocatori, a fine partita, possano essere identificati come gli eroi di Arezzo. Con le idee chiare, lo spirito di sacrificio e la forza di squadra che ci hanno contraddistinto nelle ultime tre partite possiamo compiere qualsiasi impresa“.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

La squadra toscana allenata da mister Sottili dispone di un organico di ottimo livello e vuole recitare un ruolo da protagonista per la scalata alla B nei playoff: “Che sia una squadra forte lo dice la classifica, ma siamo anche consci che non esistono le squadre imbattibili. Le motivazioni devono fare la differenza e le motivazioni noi le abbiamo molto forti“. L’undici iniziale deve ancora essere svelato, ma la certezza, importante, è quella che Mereu va ripetendo da settimane: “Dispongo di 22 titolari e stanno tutti bene, questo è quello che conta. Ho ancora il viaggio per prendere una decisione definitiva: domattina li guarderò tutti in faccia e sceglierò“.

Dietro richiesta dell’Olbia Calcio, la Lega Pro ha autorizzato, in anteprima della gara, l’effettuazione di un minuto di raccoglimento in ricordo di Piero Giagnoni, ex giocatore, allenatore e dirigente dell’Olbia venuto a mancare nella notte di domenica 30 aprile

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto