Da 633 giorni 14 ore 52 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Air Italy e manutenzioni, Cobas: “Hangar 2 definitivamente abbandonato”

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 11 ottobre 2019 – Nuova comunicazione dei Cobas sullo stato delle manutenzioni aeree di Air Italy: il sindacato denuncia “la smobilitazione della base manutentiva di Olbia”.

“Il capolinea è arrivato – scrive Cobas in una nota stampa -, nonostante le continue rassicurazioni da parte del Management, la realtà che si presenta agli occhi dei dipendenti è inesorabilmente: lo smantellamento”.

Morostesa 2019

Secondo quanto affermato dal sindacato, “L’Hangar 2 è stato  definitivamente abbandonato e degli investimenti promessi per l’Hangar 1 neanche l’ombra”.

E ancora: “Sfuma quindi la possibilità di eseguire ad Olbia i check A, cioè quelli che vengono eseguiti in pochi giorni, mentre gli altri lavori di routine si continuano a svolgere a Malpensa con costi a nostro avviso maggiori, visto che si è costretti ad affittare l’Hangar che Luftansa Technik ha in gestione e allo spostamento in missione dei tecnici per svolgere quello che si sarebbe dovuto e potuto fare ad Olbia”.

Non solo, Cobas afferma che “i Check C ( fermi tecnici che comportano un mese circa di lavoro) verranno effetuati a Napoli da Atitech con la quale AirItaly ha firmato un contratto per le manutenzioni”.

Il sindacato, infine, denuncia l’immobilismo delle istituzioni.

“Quello che ci stupisce più di tutto è il silenzio e l’immobilismo TOTALE delle Istituzioni, sopratutto quelle locali, alle quali sembra non importare il fatto che una delle più importanti aziende, che con i suoi dipendenti da oltre 50 anni ha dato lustro al territorio con la propria professionalità venga abbandonata”, conclude Cobas.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto