mercoledì, 23 giugno 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Sport

*Video* Da Olbia la Traversata del sorriso arriva ad Arzachena

*Video* Da Olbia la Traversata del sorriso arriva ad Arzachena
*Video* Da Olbia la Traversata del sorriso arriva ad Arzachena
Patrizia Anziani

Pubblicato il 22 settembre 2018 alle 16:48

condividi articolo:

Olbia, 22 settembre 2018 - Gli atleti della Sardinia Smeralda Trail egli sportivi olbiesi ieri pomeriggio hanno voluto partecipare all'arrivo di Marina Scibilia. Dopo averla raggiunta a circa due chilometri, in direzione Enas, tutti insieme si sono incamminati verso Olbia. Marina, che arrivava da Monti, ha attraversato la città in compagnia dei nuovi amici passando da via Roma in Via Redipuglia, Via Genova ed infine si è fermata davanti al Comune di Olbia. Con tutto il gruppodella Sardinia Smeralda Trailc'era anche l'assessora allo sport Silvana Pinducciu nota sportiva ed ex atleta.

Marina prosegue la sua lunga "Traversata del Sorriso, percorrere per dare" Stamattina ha lasciato la città di Olbia. In questo momento Marina si trova a poco meno di 4 km da Arzachena ed è stata raggiunta da circa venti persone. Le abbiamo chiesto di mandarci una foto ed eccola con tutti gli amici.

[caption id="attachment_108724" align="alignnone" width="1600"] Foto scattata a 4 km da Arzachena[/caption]

L'arrivo del gruppo è previsto in piazza Risorgimento alle 17.30 circa. Gli assessori di Arzachena ai Servizi Sociali, Gabriella Demuro, e al Demanio, Alessandro Careddu, invitano i cittadini a presenziare all’arrivo di Marina per offrirle una calorosa accoglienza a supporto della splendida iniziativa di solidarietà sostenuta dal Comune di Sant’Antioco.

Marina Scibilia è partita lo scorso 16 settembre da Tonara: ha raggiunto Gavoi, Nuoro, Bitti, Buddusò, Monti, Olbia e Arzachena. Domani, 23 settembre, raggiungerà Palau per poi chiudere l’impresa a La Maddalena.

Il progetto "La Traversata del Sorriso, percorrere per dare" ha come obiettivo quello di sostenere l’Associazione Le Rondini, al fine di continuare ad allestire la spiaggia di Sant’Antioco, un’area gratuita attrezzata per i malati di Sla e altri disabili gravissimi che necessitano di attrezzature specifiche e molto costose.

[caption id="attachment_108737" align="alignnone" width="1599"] Foto ricordo di Marina Scibilia a Olbia con il gruppo sportivo Smeralda Trail e l'assessora allo Sport Silvana Pinducciu[/caption]

Nel video girato ieri pomeriggio vi mostriamo la calorosa accoglienza fatta a Marina, davanti al Comune di Olbia, alla presenza dell'assessora allo Sport Silvana Pinducciu.