Da 487 giorni 14 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Vertenza Air Italy, sindacati in attesa: domani la decisione

Bacchus 1085

Olbia, 15 aprile 2019 – Domani, nel primo pomeriggio, sapremo che fine farà la continuità territoriale e conosceremo il destino di 550 lavoratori olbiesi.

Le parti sociali (Uiltrasporti, Anpav, Fit Cisl) rimangono in attesa, nel frattempo ecco la loro nota stampa ufficiale.

Morostesa 2019

Si è concluso da poco l’incontro tra OOSS e AAPP di Air Italy e Presidente della iunta regionale Christian Solinas il quale ci ha informati di aver fatto delle proposte ai rappresentanti di Air Italy ed Alitalia, incontrate nelle ore precedenti, proposte che per ragioni di riservatezza non ci sono state comunicate.

Abbiamo ribadito che l’unica via di uscita dallo stallo in cui si trova la continuità territoriale da e per Olbia, in cui si rischiano i posti di lavoro di 550 Lavoratori della base sarda, consiste nella revoca del nuovo modello di c.t. e nella conseguente proroga del vecchio sistema per un anno così come è stato fatto per gli altri due aeroporti sardi di Cagliari e Alghero in cui opererà Alitalia.

Ciò permetterebbe ad Air Italy di non disinvestire sulla sua base olbiese e, al territorio gallurese, di non subire un’alterazione della concorrenza derivante dal diverso costo dei biglietti sui aeroporti sardi.

Il presidente ci ha informati della difficoltà di applicazione di tale soluzione a causa del danno erariale che ne conseguirebbe, ma secondo noi insussistente.

Le repliche da parte delle due compagnie dovranno arrivare entro le 12.00 di domani e le controrepliche entro le 15.

Attendiamo gli sviluppi delle prossime ore auspicando che il Presidente Solinas accolga le nostre richiesta.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto