domenica, 20 giugno 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Vasto incendio in un capannone industriale: strada interdetta alla circolazione

Intervento in corso per arginare la propagazione delle fiamme

Vasto incendio in un capannone industriale: strada interdetta alla circolazione
Vasto incendio in un capannone industriale: strada interdetta alla circolazione
Olbia.it

Pubblicato il 12 maggio 2021 alle 16:07

condividi articolo:

Cagliari. Un vasto incendio si è sviluppato intorno alle 14.30 di oggi,12 maggio, in un capannone adibito a deposito di un'attività commerciale che tratta articoli per la casa in viale Elmas.

Il capannone ubicato in viale Elmas, a Cagliari, di circa 1000 mq era adibito a deposito di articoli per la casa e materiali vari in particolare plastici.
Sul posto la sala operativa del 115 ha inviato squadre di pronto intervento della sede centrale, dal distaccamenti  del Porto di Cagliari e dal distaccamento Aeroportuale di Elmas, di cui tre APS, tre autobotti, una Kilolitrica con 25.000 litri d'acqua, un automezzo  antincendio per il Soccorso antincendio aroportuale, un AF ARA autofurgone per il ricambio degli autorespiratori.

Gli operatori VVF stanno operando per evitare la propagazione delle fiamme alle strutture e alle attività adiacenti. Al momento il rogo è sotto controllo.
Sul posto è intervenuto anche il Funzionario tecnico di guardia per le verifiche sulla struttura che ha collassato fortunatamente nessun ferito nessuna persona risulta coinvolta.
Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Locale di Cagliari che stanno provvedendo alla gestione della viabilità.
La strada è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale.
I Vigili del Fuoco al termine delle operazioni di spegnimento, bonifica, e di messa in sicurezza daranno il via agli accertamenti per stabilire le cause del rogo.