Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

L'Università di Sassari e il CUS con la Sef Torres 1903 per far vincere lo sport

L'Università di Sassari e il CUS con la Sef Torres 1903 per far vincere lo sport
L'Università di Sassari e il CUS con la Sef Torres 1903 per far vincere lo sport
Olbia.it

Pubblicato il 10 February 2017 alle 16:47

condividi articolo:

Sassari, 12 Febbraio 2017 -L'Università degli Studi di Sassari e il CUS-Centro universitario sportivo hanno siglato un accordo con la Sef Torres 1903. In virtù di quest'intesa, la squadra di calcio cittadina potrà utilizzare il campo in erba di San Giovanni per l'allenamento del giovedì in vista dell'incontro ufficiale del fine settimana, quando la Torres disputa la partita in casa allo stadio Vanni Sanna. L'accordo, inoltre, prevede che gli studenti dell'Università di Sassari possano acquistare i biglietti per assistere alle partite dei rossoblù ad un prezzo agevolato.

"L'Università di Sassari è presente e pienamente partecipe della realtà che la circonda – Dichiara il Delegato del Rettore allo Sport, Salvo MuraCon quest'iniziativa vogliamo dare al territorio un segnale di disponibilità, apertura e solidarietà".

Come da intenti già manifestati e comprovati dai rapporti che legano il Cus Sassari ad alcune fra le più importanti realtà del territorio, vedi Dinamo basket e Latte Dolce calcio, ribadisco che uno dei nostri obiettivi è quello di far da sponda e da sostegno al nostro territorio con un atteggiamento di dialogo e massima apertura verso l'esterno – spiega il presidente del Cus Sassari Nicola Giordanelli -. Per questo, compatibilmente con lo svolgersi delle attività universitarie e federali, che sono e restano chiaramente priorità del Centro Sportivo Universitario sassarese, in un momento di difficoltà della Torres, impegnata nella corsa alla conferma della categoria nel campionato di serie D di calcio, abbiamo teso una mano alla società rossoblù, per far sì che ancora una volta, come da auspicio, possa essere lo sport a vincere".