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Cronaca

Un lettore segnala: quasi inesistente il servizio assistenza clienti della Saremar

Un lettore segnala: quasi inesistente il servizio assistenza clienti della Saremar
Un lettore segnala: quasi inesistente il servizio assistenza clienti della Saremar
Olbia.it

Pubblicato il 09 May 2012 alle 16:24

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Riportiamo di seguito la segnalazione da parte di un nostro lettore riguardo la carenza del servizio dell'assistenza clienti della compagnia Saremar. "Sono reduce da una vacanza primaverile in Sardegna. Per arrivare daCivitavecchia ho scelto Saremar, dato che le altre compagnie sono più costose e non offrono poi chissà che servizio. Niente da dire sullenavi e sul viaggio, ma l'assistenza clienti è praticamenteinesistente. Ho dovuto fare una modifica sul biglietto del ritorno, maè stata un'odissea telefonica conclusasi senza successo! Ho chiamattoil numero a pagamento riportato sul biglietto. Ti mettono in attesa senza dirti quando ti risponderanno. Quando finalmente rispondono tidicono che bisogna chiamare ad un numero fisso gli uffici di Cagliari. Basterebbe questo, ma poi è peggio perchè al numero che ti danno èsempre occupato. Provo per due giorni di seguito senza successo,risponde il sabato pomeriggio una segreteria che dice che sono chiusifino al lunedì! Arrivo in porto domenica sera e mi dicono che mimodificano il biglietto, ma con la penale massima perchè ho chiestola modifica il giorno della partenza. Ma non è finita, tornato a casascrivo alla Saremar tramite l'agenzia che ha emesso il bigliettoon-line per il rimborso che mi spetta al netto delle penali (12 €circa!) e mi dicono che ci mettono 40 giorni per sbrigare la pratica. Forse c'è spazio per un miglioramento, altrimenti perchè rischiaredi fare un biglietto che non riesci a farti rimborsare anche se ne haidiritto?"