Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Truffa in Albania, arrestato a Olbia: nei guai 27enne

Truffa in Albania, arrestato a Olbia: nei guai 27enne
Truffa in Albania, arrestato a Olbia: nei guai 27enne
Olbia.it

Pubblicato il 21 November 2018 alle 13:02

condividi articolo:

Olbia, 21 novembre 2018 -Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Olbia hanno arrestato un ventiseienne, di origine albanese, poiché raggiunto da un mandato di catturainternazionale per truffa.

"Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti della Squadra Volantidel Commissariato, hanno intercettato il ricercato, il quale è risultato, da un controllo,effettuato tramite la banca dati in uso alle forze di polizia, destinatario di unprovvedimento di cattura emesso dall’autorità giudiziaria albanese", si legge nella nota stampa.

"Infatti, il giovane, tempo addietro, a Durazzo (Albania), aveva ricevuto peralcuni mesi in prestito un’autovettura di grossa cilindrata, senza restituirla allegittimo proprietario - continua la nota -.Successivamente ed a causa della sua condotta l’uomo era stato condannatoper truffa".

Lo stesso è stato sottoposto ad arresto provvisorio e condotto presso la casacircondariale di Bancali ove attenderà il perfezionamento della procedura diestradizione a cura della Corte d’Appello sezione distaccata di Sassari.