Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Tragedia sul lavoro: trave finisce su tir, muore 35enne

Tragedia sul lavoro: trave finisce su tir, muore 35enne
Tragedia sul lavoro: trave finisce su tir, muore 35enne
Olbia.it

Pubblicato il 10 September 2020 alle 00:10

condividi articolo:

Villacidro, 10 settembre 2020- Terribile incidente sul lavoro ieri sera a Villacidro, dove un uomo di appena 35 anni è stato ucciso da una trave di cemento armato finita sull'abitacolo della cabina del suo tir.

La tragedia è avvenuta nella zona industriale. L'uomo si trovava con il suo mezzo pesante in un capannone quando all'improvviso una pesante trave in cemento armato ha ceduto precipitando proprio sull'abitacolo dove all'interno era presente il 35enne.

Il lavoratore si chiamava Michele Murgia e quando i mezzi di soccorso sono arrivati ancora trovava la forza per rispondere ai soccorritori.

Purtroppo è stata una corsa contro il tempo e la squadra di pronto intervento “7A” del distaccamento Vigili del Fuoco di Sanluri ha fatto di tutto per liberare quella cabina del tir rimasta schiacciata dalla grande trave anche grazie all'autogru nviata dalla sede centrale dei Vigili del Fuoco di Cagliari. L'intervento è durato diverse ore.

Sul posto anche il 118 e i carabinieri della Compagnia di Villacidro che dovranno stabilire le cause del grave incidente.