Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Traffico pazzo in Gallura e Nord Sardegna: incidenti e lunghe file

Traffico pazzo in Gallura e Nord Sardegna: incidenti e lunghe file
Traffico pazzo in Gallura e Nord Sardegna: incidenti e lunghe file
Olbia.it

Pubblicato il 26 July 2018 alle 11:13

condividi articolo:

Olbia, 26 luglio 2018 - Complici il caldo, lo stress e l'intenso traffico, in queste ore tutto il Nord Sardegna - da Olbia a Sassari - è costellato da una serie infinita di incidenti stradali.

Ieri sera, a Platamona, uno dei più gravi: in uno scontro frontale tra due auto nei pressi di una curva sono rimaste ferite gravemente due persone.

In Gallura, dopo il terribile incidente che ha visto perdere la vita Pietro Sanna, continuano a verificarsi piccoli e grandi incidenti, dai tamponamenti alle carambole. A Cannigione, incidente tra un camion e due auto: per le persone coinvolte ferite lievi e tanto spavento.

Ulteriore incidente all'alba di ieri a San Teodoro, dove un'auto è uscita fuori strada causando il ferimento di un giovane originario di Padru.

Questa mattina, invece, è stato segnalato traffico rallentato e lunghi incolonnamenti sull'Orientale sarda in direzione Costa Smeralda. Complice lo sbarco delle navi, che avviene di mattina presto, le strette strade della Gallura si trasformano in "trappole".

Trafficatissima a tutte le ore del giorno è la strada per Arzachena: basta avere un mezzo relativamente lento davanti (un camper o un camion) e nelle curve di San Giovanni si forma una lunga fila di autovetture.

Si consiglia prudenza nella guida e velocità moderata.