Da 461 giorni 10 ore 22 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Tempio, cantieri sportivi al via: 1 milione di euro stanziati

Nomasvello Olbia 1085

Tempio Pausania, 4 aprile 2019 – La città di Tempio  punta sullo sport e l’inclusione sociale.

Vengono investiti così oltre un milione di euro nelle strutture sportive. La primavera sarà il momento dei cantieri nelle palestre e negli impianti sportivi più grandi di questa cittadina sempre in fermento.

Morostesa 2019

 Riprenderanno i lavori, tra aprile e maggio, della palestra della scuola elementare del vecchio caseggiato di cui è già stata sistemata la pavimentazione. Ora si dovrà intervenire per realizzare la nuova copertura per un totale di 80.000 euro.A breve inizieranno i lavori anche per la realizzazione del campo di calcetto in sintetico a Bassacutena per la cifra di 70.000 euro.

Diversi gli interventi in dirittura d’arrivo. Inizieranno a maggio i lavori di riqualificazione (ripristino spogliatoi e servizi igienici, rifacimento copertura e area di gioco) e di adeguamento alla normativa di sicurezza che interesseranno il palazzetto Covre, nel quartiere di San Giuseppe. Saranno 280.000 euro le risorse destinate per far tornare nel circuito l’importante impianto, attualmente inagibile.

Altri due significativi lavori interesseranno l’adeguamento del vecchio campo sportivo Bernardo Demuro con la realizzazione del manto sintetico, dell’impianto di illuminazione e delle recinzioni per complessivi 674 mila euro con inizio dei lavori a giugno e conclusione degli stessi per la fine di settembre e la ristrutturazione e l’adeguamento funzionale, al fine di renderlo regolamentare, del campetto comunale Fois nel quartiere di Spinsateddu per circa 40.000 euro con inizio dei lavori ad Aprile.

Importante anche l’intervento di manutenzione straordinaria che coinvolgerà il Palazzetto polifunzionale di fronte allo stadio Nino Manconi per un totale di 40.000 euro con inizio dei lavori sempre ad Aprile. Al Manconi a breve partiranno invece, per l’identica cifra, i lavori per la sistemazione delle torri faro. Già sistemato invece il telo di testata a protezione del campo da tennis in via Val di Cossu.

Si dicono soddisfatti dei progetti  sia il Sindaco Andrea Biancareddu che l’Assessore ai Lavori Pubblici Francesco Quargnenti, che oltre a questi interventi fondamentali per lo sport in città, intendono  realizzare altre importanti opere a servizio della comunità.

Un nuovo corso per la città di tempio con nuova vitalità e lustro. Buon lavoro!

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto