Da 128 giorni 19 ore 44 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Euronics apertura
Cronaca Gallura

Tempio: detenuti protestano per il freddo

Richiesto l’ intervento al Capo dipartimento.

Nomasvello Olbia 1085

Tempio, 19 Novembre 2017- La funzione detentiva nelle carceri, dovrebbe avere scopo rieducativo, non certo quello di far versare i detenuti in situazioni  di  disagio fisico. E’ quello che accade a Tempio: stanze e acqua fredde. Questo succede perché, con l’arrivo della stagione invernale, nessuno si è preoccupato dimonitorare gli impianti  e verificare che tutto  funzionasse a dovere.

Questo disagio non solo rende difficile la vita ai detenuti ma anche ai lavoratori che prestano servizio all’interno del carcere. Come racconta la Nuova Sardegna, i  detenuti hanno  scatenato una protesta che è  ricaduta sulla polizia penitenziaria che è impotente per  quanto  riguarda la risoluzione del problema contingente. Per appesantire ancora di più  la situazione, la mancanza di un  direttore fisso e di un comandante del ruolo Commissari che possa sostituire il  direttore quando necessario, aggrava ancora di più una situazione difficile da gestire. Per trovare un po’ di respiro, è  stata inoltrata la richiesta di intervento direttamente al Capo dipartimento.

 

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto