Da 552 giorni 18 ore 46 minuti 56 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Tempio, custodiva piantagione di marijuana: arrestato olbiese

Phone Doctor 1400

Tempio Pausania, 16 luglio 2019 – Nella giornata di oggi è stata conclusa una operazione da parte dei Carabinieri di Tempio.

In qlocalità “Val di Trau”, l’Arma ha rinvenuto una piantagione di circa 1.500 piante di marijuana e arrestato un olbiese di 26 anni che, secondo i Carabinieri, si sarebbe occupato della coltivazione e che l’avrebbe vigilata. 

Morostesa 2019

All’operazione hanno partecipato anche i Carabinieri della Stazione di Calangianus, dello  Squadrone Eliportato “Cacciatori Sardegna” di Abbasanta, quelli del Reparto Territoriale di Olbia  ed una unità di volo del 10° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Olbia.

“La piante, messe a dimora in un’area sterrata di circa 1000 mq, erano ben nascoste  da alta vegetazione in un versante particolarmente impervio e non facilmente raggiungibile”, si legge nel comunicato stampa dei Carabinieri. 

“Il giovane trovato sul posto e arrestato in flagranza, oltre a prendersi cura delle piante, svolgeva anche mansioni di custode; infatti disponeva di una tenda da campeggio e passava molte ore della giornata nel sito, impegnato a irrigare e concimare”, continua il comunicato.

“Sul posto sono stati trovati e sequestrati circa 2.000 metri di tubo in polietilene di vario diametro, raccordi, una trentina di taniche di fertilizzante specifico e materiali e utensili vari destinati alla coltivazione; l’impianto era collegato abusivamente ad una condotta irrigua consortile. Le piante di cannabis indica, di una varietà c.d. nana, sono state sottoposto a sequestro insieme al resto del materiale”, specificano i militari. 

Il giovare è stato associato al carcere, in attesa dell’interrogatorio del G.I.P. che avverrà nei prossimi giorni.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto